Domenica 20 Settembre 2015 - 18:15

Calcio, Serie B: Latina-Trapani finisce 1-1

Finisce 1-1 tra Latina e Trapani

Latina, 14 set. (LaPresse) - Finisce 1-1 tra Latina e Trapani nel posticipo del lunedì valido per la seconda giornata della Serie B 2015/2016. Le reti tutte nella ripresa: al gol di Coronado per gli ospiti al 47' risponde per il Latina Olivera un minuto dopo. Al 64' espulso per doppia ammonizione Scozzarella.


ADVERTISEMENT

Con questo pari la squadra di Cosmi si porta al terzo posto con quattro punti, mentre il Latina replica il pari della prima giornata contro il Novara. Nei padroni di casa Iuliano cambia in attacco lanciando il tridente composto da Acosty, Jefferson e Dumitru, mentre nei siciliani Coronado gioca alle spalle di Torregrossa e Montalto. Dopo un primo quarto d'ora di studio prima occasione per il Trapani al 20' con Di Gennaro che respinge su Coronado. Al 30' ancora un tiro della mezzapunta siciliana viene deviata in angolo da Dellafiore.

Se il primo tempo è arido di emozioni nella ripresa passano due minuti e sblocca lo scatenato brasiliano, che sigla il vantaggio su assist in rovesciata di Montalto. A 48' Olivera si inserisce in area e trova il pari con un tocco su cross da destra.

Al 56' Latina ad un passo dal 2-1 con Schiattarella che sfiora il gol a Nicolas battuto: al 64' viene invece espulso Scozzarella per doppia ammonizione. Nel finale Nicolas sventa due conclusioni dalla distanza:; Iuliano tenta il tutto per tutto con Paponi ma il Trapani regge. Nel prossimo turno la squadra di Cosmi ospiterà la Virtus Lanciano, mentre il Latina farà visita alla Pro Vercelli.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Il Calendario della Serie B 2018-2019

Giornata per giornata tutte le partite del campionato cadetto che parte a 19 squadre

Serie B, via al campionato a 19 squadre: ecco il calendario

Ok della Figc mantenendo inalterato il numero delle promozioni (3 squadre) e delle retrocessioni (4 squadre)

FBL-WC-2018-OPENING-CEREMONY

Ronaldo ricoverato a Ibiza: in ospedale per una polmonite

Le condizioni dell'ex attaccante di Milan e Inter sarebbero già in netto miglioramento

FBL-WC-2018-MATCH64-FRA-CRO

Calciomercato, sfuma Modric: Inter torna su Rafinha. Milan cede Silva e Locatelli

Ausilio fino all'ultimo proverà a chiudere l'operazione, ma valuta già un piano B. In casa Juve Pjanic sempre più vicino al rinnovo