Martedì 13 Settembre 2016 - 17:15

Calcio, Maran bestemmia in campo: squalificato per un turno

"L'allenatore dei veneti è stato "chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva espressione blasfema"

Calcio, Maran bestemmia in campo: squalificato per un turno

Il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo di Serie A Gerardo Mastrandrea per aver pronunciato un'espressione blasfema al 9' del secondo tempo della partita pareggiata domenica con la Lazio. L'allenatore dei veneti è stato "chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva espressione blasfema, articolata in due locuzioni, individuabili dal labiale senza margini di ragionevole dubbio", si legge nel comunicato del giudice sportivo.

Fermati una giornata anche il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic "per aver, al 32' del primo tempo, protestato in maniera plateale avverso una decisione arbitrale, calciando con violenza una bottiglietta d'acqua semipiena in direzione della propria panchina" e "per avere proferito, alla notifica del provvedimento di allontanamento, espressione ingiuriosa" nei confronti dell'arbitro. Multa di 5000 euro infine al presidente della Sampdoria Massimo Ferrero "per dichiarazioni lesive della reputazione e della credibilità dell'istituzione federale".
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Torino ancora rimontato: Milan pareggia 2-2 nella ripresa

Torino ancora rimontato: Milan pareggia 2-2 nella ripresa

La partita sembrava incanalata dopo le reti di Belotti e Benassi, ma Bertolacci e Bacca agguantano i granata

Torino Fc vs Milan

Serie A, Milan rimonta Toro: da 2-0 a 2-2

Mihajlovic recupera Iago Falque, Montella sceglie ancora Bacca