Sabato 25 Giugno 2016 - 11:00

Calcio, il padre di Neymar: Al Barça è felice

A 'Fox Sports Brasil': "Se andrà al Real? Possibilità zero"

Neymar

San Paolo (Brasile), 25 giu. (LaPresse) - Neymar senior chiarisce a proposito dell voci di mercato, sempre più insistenti, riguardanti un possibile cambio di casacca del figlio. "Il proprietario di Neymar è il Barcellona. Ogni offerta che arriva, devi passare attraverso di loro", ha spiegato a 'Fox Sports Brasil' il padre del giocatore blaugrana. "Ci sono tante speculazioni e Neymar è sempre coinvolto. La gente sa che diversi club sono interessati, ma questo non significa che si sta parlando o trattando". Neymar, ha aggiunto, "deve adempiere al contratto con il Barcellona, dove è molto felice. Le speculazioni continueranno a lungo". Il padre dell'attaccante ha anche commentato le possibilità che un giorno il figlio possa trasferirsi al Real Madrid, grande rivale del club catalano. "Credo che la probabilità sia pari a zero", ha tagliato corto Neymar senior.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio