- Anche quest'anno in occasione della fashion week milanese 'F', il settimanale femminile di target alto più venduto in edicola

Il 2016 si è chiuso con ottimi risultati per 'F', il settimanale di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, che ha segnato un +20% di fatturato pubblicitario rispetto al 2015 e 200 nuovi investitori. Grazie anche ai suoi speciali dedicati alla moda e alla bellezza, ha chiuso l'anno passato con straordinarie performance.  Anche quest'anno in occasione della fashion week milanese 'F', il settimanale femminile di target alto più venduto in edicola, uscirà mercoledì con lo speciale prêt-à-porter sostenuto da una campagna pubblicitaria su tutte le testate Cairo Editore e sul Corriere della Sera.

All'interno dello speciale prêt-à-porter di 'F' tendenze, consigli e i nuovi look per la primavera: tante pagine dedicate al mondo della moda e ai trend di stagione. "Si respira aria di primavera sul numero di questa settimana di 'F' – afferma Marisa Deimichei -. Le tendenze più forti della stagione, raccontate da un servizio fresco, grintoso e colorato: capi dai volumi ampi e destrutturati, realizzati con tessuti effetto paracadute e stampe vintage, rassicuranti fantasie a fiorellini e gli immancabili bianco e nero, rivisitati in chiave sporty couture. E poi, l'hippie più sofisticato, il bon ton dalle sfumature pastello e il nero in versione dark romantic".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata