Lunedì 20 Febbraio 2017 - 13:30

Cairo Editore: 'F' chiude 2016 con +20% fatturato pubblicitario

- Anche quest'anno in occasione della fashion week milanese 'F', il settimanale femminile di target alto più venduto in edicola

Cairo Editore: 'F' chiude 2016 con +20%  fatturato pubblicitario

Il 2016 si è chiuso con ottimi risultati per 'F', il settimanale di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, che ha segnato un +20% di fatturato pubblicitario rispetto al 2015 e 200 nuovi investitori. Grazie anche ai suoi speciali dedicati alla moda e alla bellezza, ha chiuso l'anno passato con straordinarie performance.  Anche quest'anno in occasione della fashion week milanese 'F', il settimanale femminile di target alto più venduto in edicola, uscirà mercoledì con lo speciale prêt-à-porter sostenuto da una campagna pubblicitaria su tutte le testate Cairo Editore e sul Corriere della Sera.

All'interno dello speciale prêt-à-porter di 'F' tendenze, consigli e i nuovi look per la primavera: tante pagine dedicate al mondo della moda e ai trend di stagione. "Si respira aria di primavera sul numero di questa settimana di 'F' - afferma Marisa Deimichei -. Le tendenze più forti della stagione, raccontate da un servizio fresco, grintoso e colorato: capi dai volumi ampi e destrutturati, realizzati con tessuti effetto paracadute e stampe vintage, rassicuranti fantasie a fiorellini e gli immancabili bianco e nero, rivisitati in chiave sporty couture. E poi, l'hippie più sofisticato, il bon ton dalle sfumature pastello e il nero in versione dark romantic".

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fedez dietro le quinte del Wind Summer Live Festival

Il tribunale dà ragione a Fedez. I diritti vanno versati a Soundreef

La causa contro un organizzatore di concerti che aveva versato a Siae dalla quale l'artista si è da tempo staccato

Compagnie telefoniche multate per contratti a distanza

I consumatori esultano: "Finalmente giustizia"

Mediaset, Confalonieri: Nuova citazione contro Vivendi, non arretriamo

Mediaset, Confalonieri: Nuova citazione contro Vivendi

"Non arretreremo nella tutela dei nostri interessi"

Futuro dei giornali si discute a Torino. HuffPost: Conta solo brand

Il futuro dei giornali si discute a Torino. HuffPost: Conta solo brand

I principali player mondiali dell'informazione riuniti per il convegno 'The future of newspapers'