Lunedì 20 Febbraio 2017 - 13:30

Cairo Editore: 'F' chiude 2016 con +20% fatturato pubblicitario

- Anche quest'anno in occasione della fashion week milanese 'F', il settimanale femminile di target alto più venduto in edicola

Cairo Editore: 'F' chiude 2016 con +20%  fatturato pubblicitario

Il 2016 si è chiuso con ottimi risultati per 'F', il settimanale di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, che ha segnato un +20% di fatturato pubblicitario rispetto al 2015 e 200 nuovi investitori. Grazie anche ai suoi speciali dedicati alla moda e alla bellezza, ha chiuso l'anno passato con straordinarie performance.  Anche quest'anno in occasione della fashion week milanese 'F', il settimanale femminile di target alto più venduto in edicola, uscirà mercoledì con lo speciale prêt-à-porter sostenuto da una campagna pubblicitaria su tutte le testate Cairo Editore e sul Corriere della Sera.

All'interno dello speciale prêt-à-porter di 'F' tendenze, consigli e i nuovi look per la primavera: tante pagine dedicate al mondo della moda e ai trend di stagione. "Si respira aria di primavera sul numero di questa settimana di 'F' - afferma Marisa Deimichei -. Le tendenze più forti della stagione, raccontate da un servizio fresco, grintoso e colorato: capi dai volumi ampi e destrutturati, realizzati con tessuti effetto paracadute e stampe vintage, rassicuranti fantasie a fiorellini e gli immancabili bianco e nero, rivisitati in chiave sporty couture. E poi, l'hippie più sofisticato, il bon ton dalle sfumature pastello e il nero in versione dark romantic".

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Esterni della sede del quotidiano il sole 24 ore in viale monte rosa a Milano

Sole 24 Ore, cda nomina Edoardo Garrone presidente

La nomina dopo l'addio dell'ad Moscetti e del presidente Fossa

Dal 9 luglio Elisa Ambanelli Head of Entertainment di LaPresse

È stata la prima donna in Italia a dirigere un canale generalista free. Svilupperà l'area produzioni televisive dell'azienda

Bwt, a Milano showroom dell'acqua: produzione e consumo consapevoli

La società, presente da 40 anni in Italia, propone prodotti per addolcire, filtrare e purificare l'acqua per diversi scopi alimentari e terapeutici. In Italia già oltre duemila fontane che distribuiscono acqua filtrata e refrigerata

Sole 24 Ore, se ne va l'ad Moscetti. Il Cdr: "No alla buonuscita"

Protestano i giornalisti del gruppo: "Continua la fase d'incertezza". E promette azioni di responsabilità