Lunedì 20 Febbraio 2017 - 13:30

Cairo Editore: 'F' chiude 2016 con +20% fatturato pubblicitario

- Anche quest'anno in occasione della fashion week milanese 'F', il settimanale femminile di target alto più venduto in edicola

Cairo Editore: 'F' chiude 2016 con +20%  fatturato pubblicitario

Il 2016 si è chiuso con ottimi risultati per 'F', il settimanale di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, che ha segnato un +20% di fatturato pubblicitario rispetto al 2015 e 200 nuovi investitori. Grazie anche ai suoi speciali dedicati alla moda e alla bellezza, ha chiuso l'anno passato con straordinarie performance.  Anche quest'anno in occasione della fashion week milanese 'F', il settimanale femminile di target alto più venduto in edicola, uscirà mercoledì con lo speciale prêt-à-porter sostenuto da una campagna pubblicitaria su tutte le testate Cairo Editore e sul Corriere della Sera.

All'interno dello speciale prêt-à-porter di 'F' tendenze, consigli e i nuovi look per la primavera: tante pagine dedicate al mondo della moda e ai trend di stagione. "Si respira aria di primavera sul numero di questa settimana di 'F' - afferma Marisa Deimichei -. Le tendenze più forti della stagione, raccontate da un servizio fresco, grintoso e colorato: capi dai volumi ampi e destrutturati, realizzati con tessuti effetto paracadute e stampe vintage, rassicuranti fantasie a fiorellini e gli immancabili bianco e nero, rivisitati in chiave sporty couture. E poi, l'hippie più sofisticato, il bon ton dalle sfumature pastello e il nero in versione dark romantic".

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fake news

Ue, un team di esperti dichiara guerra alle 'fake news'

Oggi il primo incontro del Gruppo di Alto livello messo in campo dalla Commissione per studiare e affrontare la crescente diffusione di notizie false online

La Bce: "Il mercato del lavoro dell'Eurozona è in persistente miglioramento"

I dati del Bollettino economico: "Ancora necessario un accomodamento monetario per far scendere l'inflazione"

La sala Albertini all'interno della sede del Corriere della Sera

Editoria, la crisi continua, ma il calo dei ricavi rallenta

I dati del Focus "Focus 2012-2017" di R&S Mediobanca. Scendono gli occupati (-3.422) e le copie cartacee. La pubblicità digitale finisce quasi tutta ai grandi player di internet

Dal 2018 LaPresse distribuirà in Italia testi, foto e video di AFP

Accordo con il colosso francese. Marco Durante: "Crescere insieme". Christine Buhagiar: "Intesa con un attore principale del panorama italiano"