Martedì 01 Marzo 2016 - 11:45

Buon compleanno Justin Bieber: 22 candeline per la star del pop

I festeggiamenti sono iniziati in anticipo, con una mega festa  nella sua villa gremita di amici, tutti vip naturalmente

Justin Bieber ai Brit Awards 2016 di Londra

Buon compleanno Justin Bieber. La pop star canadese compie proprio il 1 marzo 22 candeline e festeggia godendosi il successo per il suo nuovo album 'Purpose' che già gli ha portato vari premi tra Mtv Ema, Grammy Awards e Brit Awards. Sono passati ormai oltre 6 anni da quando il fenomeno Bieber è esploso, tra successi planetari, arresti, scandali e sregolatezze che hanno rischiato di distruggerlo, sia pubblicamente sia privatamente.

Il 'bello e dannato' del pop è cresciuto, non solo musicalmente e sembra aver riacquistato equilibrio anche dopo la relazione con la bella Selena Gomez. I festeggiamenti per il suo compleanno sono iniziati in anticipo, con una mega festa  nella sua villa gremita di amici, tutti vip naturalmente. Le immagini sono circolate sui social grazie all’hashtag #JB22 e alcuni momenti sono stati ripresi anche dal rapper P.Diddy che ha regalato al 'fratellino' una felpa con il logo della sua casa discografica, la 'Bad boy Records'. Sui social, intanto, è una vera e pioggia di auguri al cantante da Facebook a Istagram a Twitter.

Loading the player...
Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

George Michael single

George Michael: Freedom, il cantante si racconta nel suo ultimo lavoro

Il testamento di George Michael è un documentario che sabato 21 ottobre sarà trasmesso su Sky Arte

Weinstein, l'avvertimento di Courtney Love nel 2005: "Se vi invita a feste private, non andate"

Courtney Love nel 2005 avvertì le attrici: "Se Weinstein vi invita a feste private, non andate"

Asia Argento posta il video dell'intervista e scrive: "La coraggiosa guerriera l'ha denunciato, ma nessuno l'ha ascoltata"

Fedez compie 28 anni: coccole con Chiara Ferragni poi megaparty

Il rapper milanese passa il compleanno con la fidanzata: prima gita al lago poi notte di festeggiamenti "folli"

Cannes Film Festival 2000

Anche Bjork confessa: "Sono stata molestata da un regista danese"

Dopo il caso Weinstein, la cantante e attrice islandese trova il coraggio di denunciare. Senza fare nomi, ma tutto fa pensare si tratti di Lars von Trier