Giovedì 14 Settembre 2017 - 16:45

Buffon sprona la Juve: "Ko Barcellona troppo sonoro, ma serve più ferocia"

"Nel secondo tempo le maglie si sono allargate per cercare di recuperare il risultato e così finisci per prestare il fianco"

Buffon sprona la Juve: "Ko Barcellona troppo sonoro, ma serve più ferocia"

"Abbiamo analizzato con il mister il match sotto il profilo tecnico e tattico. Mi ha sorpreso la rotondità del risultato, che obiettivamente non lascia spazio a repliche". Così Gigi Buffon, capitano della Juventus, torna sulla pesante sconfitta dei bianconeri in Champions League contro il Barcellona. "Credo sia stato troppo sonoro visto il tipo di gara fatto nel primo tempo e come tenevamo il campo. Poi è imprescindibile tenere una certa compattezza, una densità fra le linee, una certa ferocia", ha aggiunto il portiere juventino, nel corso di una intervista ai microfoni di Sky Sport.

"Nel secondo tempo le maglie si sono allargate per cercare di recuperare il risultato e così finisci per prestare il fianco. Ma contro queste squadre non puoi permettertelo", ha concluso Buffon.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Juve, Allegri chiama al riscatto: "Ora serve qualcosa di straordinario"

La botta firmata Koulibaly si sente ancora, ma il tecnico non si abbatte: "Recuperiamo e prepariamo al meglio questo finale"

Juventus vs Napoli

Juve, Chiellini salta l'Inter: lesione al bicipite femorale

Brutte notizie per i bianconeri. Dopo l'infortunio durante il match con il Napoli, la sua stagione rischia di finire qui

FBL-ITA-SERIE A-JUVENTUS-NAPOLI

Juventus, la crisi è cominciata la notte di Madrid

A preoccupare allenatore e dirigenza è lo stato psicofisico in cui versano i bianconeri

Juventus vs Napoli

Le pagelle di Juve-Napoli. Koulibaly più alto di tutti

Tra i bianconeri si salvano in pochi. Disastro Dybala. Azzurri tutti (tranne Mertens) sopra la sufficienza. Bravi Sarri e Rocchi