Domenica 16 Ottobre 2016 - 13:00

Brindisi, atterraggio d'emergenza per lite coniugale: marito denunciato

Urla e poi botte tra una coppia in volo da UK alla Grecia

Brindisi, atterraggio d'emergenza per lite coniugale: marito denunciato

Urla vere e proprie e poi le botte tra una coppia di coniugi in volo dalla Gran Bretagna alla Grecia che ha pensato di dirimere le questioni familiari prima di arrivare a destinazione. Il pilota si è trovato costretto a fare un atterraggio di emergenza a Brindisi, dove il marito è stato denunciato. Non è la scena di un film, ma è quanto avvenuto su un aereo della compagnia aerea 'Thomas Cook'. Lo rende noto lo 'Sportello dei diritti' citando un articolo del domenicale del 'Daily Mail', che riporta l'episodio.

La lite matrimoniale in volo è degenerata mentre l'aereo sorvolava il canale d'Otranto, provocando l'intervento del comandante del velivolo che ha ordinato un atterraggio di emergenza sulla pista di Brindisi "per motivi di sicurezza". Sotto gli occhi attoniti dei passeggeri e dei membri dell'equipaggio, marito e moglie sono scesi dal Boeing. L'uomo, Peter Kempton di 43 anni - evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello 'Sportello dei diritti' - è stato accolto dagli agenti della polizia di frontiera che lo hanno denunciato.

"Non tolleriamo alcun comportamento violento a bordo dei nostri aerei", ha spiegato il comandante del Boeing della 'Thomas Cook'. "Abbiamo la responsabilità di assicurare a tutti i nostri passeggeri un viaggio gradevole", ha aggiunto. Scaricata la coppia a terra, l'aereo è poi ripartito per Corfù dove è atterrato con tre ore di ritardo rispetto alla tabella di marcia.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Crollo ponte Genova, il giorno dopo

Crollo ponte Genova, Coltorti: "Investire su controllo e rinnovo"

Il geologo che avrebbe dovuto avere il Mit in un governo solo M5s analizza la tragedia sul Morandi

Antimafia, commemorazione del giudice Paolo Borsellino alla biblioteca comunale

Morta Rita Borsellino, sorella di Paolo, magistrato ucciso dalla mafia

L'europarlamentare si è spenta a 73 anni a Palermo dopo una lunga malattia

Tanti giovani, tante storie spezzate sul ponte crollato

I ragazzi di Torre del Greco, i tre francesi in Italia per un Teknival. I fidanzati che partivano per le vacanze e tanti che andavano al lavoro

Genova, crolla ponte sull’A10

Crollo ponte Morandi, viabilità modificata in Liguria: vie alternative

I milioni di veicoli che ogni anno vi transitavano dovranno utilizzare altri itinerari, appesantendo la rete autostradale