Venerdì 21 Ottobre 2016 - 12:45

Brad Pitt non risponde a richiesta divorzio: Per il bene dei figli

A un mese dalla presentazione dei documenti da parte di Angelina Jolie, l'attore resta in silenzio

Brad Pitt non risponde a richiesta di divorzio da Angelina Jolie

Non rispondere alla richiesta di divorzio per evitare di innescare una aspra battaglia legale che potrebbe ripercuotersi sui figli. E' la strategia che ha scelto Brad Pitt a un mese dalla lettera presentata dalla moglie Angelina Jolie. La risposta legale dell'attore era attesa mercoledì ma, secondo quanto riporta il sito Tmz, per ora c'è solo silenzio. Fonti vicine al caso avrebbero riferito al giornale che Brad vorrebbe la custodia legale e fisica condivisa dei figli, al contrario della moglie che chiede l'affidamento esclusivo.

Ed ecco che la saga di Brangelina si arricchisce di un nuovo capitolo. Anche se, nella vicenda, sembra per ora che l'unico interesse comune sia proprio quello di evitare una guerra legale che possa danneggiare i sei figli. Meglio una risoluzione consensuale, da raggiungere in modo privato. 

Anche se, secondo Tmz, dietro alla mancata risposta di Brad potrebbe esserci dell'altro. Il Dipartimento dell'infanzia e dei servizi familiari della contea di Los Angeles starebbe infatti ancora indagando sul duro scontro tra l'attore e il figlio 15enne Maddox, avvenuto a settembre durante un volo. Il sito scrive che la posizione di Brad potrebbe essere più forte se la sua risposta alla richiesta di divorzio arrivasse una volta che il tribunale avrà chiuso definitivamente il caso. Dopo l'episodio, per alcune settimane Pitt e il figlio non si sono incontrati, fino a due giorni fa quando, scrive sempre Tmz, è avvenuto l'incontro.  

Secondo testimoni oculari, la famiglia era in viaggio su un aereo privato e Pitt, forse ubriaco, avrebbe gridato e alzato le mani su Maddox. L'incidente è stato segnalato da un testimone al Dipartimento della contea di Los Angeles, che ha sottoposto il caso all'Fbi dal momento che i fatti si sono verificati sullo spazio aereo degli Stati Uniti.

Dopo 12 anni di amore, copertine e sogni, e dopo il matrimonio celebrato due anni fa, Angelina ha deciso di fare il passo parlando di "differenze inconciliabili" con il marito, soprattutto per quel che riguarda "conflitti sui figli, problemi di rabbia e abuso di sostanze". 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fidanzato di Nina Moric: Corona mi accusa? Io lo denuncio per calunnia

Fidanzato di Nina Moric: Corona mi accusa? Io lo denuncio per calunnia

"Io sono convinto che sia mal consigliato da chi lo muove"

Isabella Ferrari rivela: Sean Penn mi ha corteggiato ma ho rifiutato

Isabella Ferrari rivela: Sean Penn mi ha corteggiato ma ho rifiutato

E su Boncompagni: “Non ho mai nascosto di aver avuto un amore con lui, ma non mi ha raccomandato in Rai"

Juve, fiocco rosa in casa Agnelli: è nata Livia Selin

Juve, fiocco rosa in casa Agnelli: è nata Livia Selin

La piccola è figlia del presidente Andrea e della compagna Deniz

Elenoire Casalegno: Il matrimonio con Sebastiano Lombardi è finito

Elenoire Casalegno: Il matrimonio con Sebastiano Lombardi è finito

"Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie"