Venerdì 19 Maggio 2017 - 16:45

Botta e risposta tra Sarri e Agnelli sui fatturati delle squadre

Il tecnico del Napoli: "Chi è più ricco vince? Mi sembra evidente". Il presidente della Juve replica: "Critiche pretestuose"

Botta e risposta tra Sarri e Agnelli sui fatturati delle squadre

Botta e risposta tra Maurizio Sarri e Andrea Agnelli sui fatturati delle squadre. "Chi ha il fatturato più alto vince? Mi sembra evidente. Ma per fortuna non è matematico e ogni tanto ci sono storie che si ricordano come il Leicester. Le persone però devono avere dei sogni", ha detto l'allenatore del Napoli, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina.

La replica del presidente della Juve non si è fatta attendere. "Le critiche sui fatturati? Ricordiamoci che fatturato aveva la Juve nel 2010 e quale fatturato avevano le squadre che oggi ci criticano", ha dichiarato Agnelli, rispondendo alle domande dei tifosi  J1897  Member, allo Juventus Stadium. "L'Italia deve essere competitiva in tutte le sue sfaccettature e un grande risultato è sicuramente avere quattro squadre in Champions League dalla prossima stagione. Sta alla responsabilità delle singole squadre fare bene in Champions ed Europa League. La Juventus continuerà a fare il suo percorso individuale cercando di aiutare la Lega ad essere competitiva", ha aggiunto il presidente bianconero.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Virtus Entella - Parma

Parma e Chievo, a rischio la Serie A. Procura Figc chiede 2 punti di sanzione per gli emiliani e -15 per veneti

Il procedimento per il presunto illecito compiuto da Calaiò in occasione del match Spezia-Parma della scorsa stagione di Serie B

Mondiali Russia 2018,  Argentina vs Croazia

Calciomercato, Liverpool su Dybala. Felipe Anderson al West Ham

I Reds sono pronti all'assalto alla stella della Juve. Il brasiliano della Lazio vicino alla firma con gli Hammers

FBL-WC-2018-MATCH49-URU-POR

Calciomercato, Juve-Ronaldo in stand-by: Mendes al lavoro. Intrigo Benzema

Il procuratore portoghese vuole abbattere il muro sollevato dal Real Madrid, i bianconeri sono ottimisti. Intanto Ancelotti sogna l'attaccante francese

AUT, OeFB Uniqa Cup, SK Puntigamer Sturm Graz vs FC Red Bull Salzburg

Napoli, visite mediche per Fabian Ruiz. Berisha alla Lazio

Sull'altra sponda del Tevere la Roma cerca il possibile erede di Alisson e spunta l'ipotesi Kasper Schmeichel