Venerdì 18 Dicembre 2015 - 14:15

Bologna, Donadoni: Empoli da affrontare con impegno e maturità

"Sarà una delle più difficili, la classifica dell'Empoli parla chiaro - ha avvertito il tecnico in conferenza stampa - le nostre motivazioni dovranno essere massime e guai a trascurare qualcosa"

Donadoni.JPG

"Questa per noi è una partita veramente importante, deve essere affrontata con grande impegno e maturità, una gara per me molto significativa". Così Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, ha presentato l'anticipo di domani sera contro l'Empoli. "Sarà una delle più difficili, la classifica dell'Empoli parla chiaro - ha avvertito il tecnico in conferenza stampa - le nostre motivazioni dovranno essere massime e guai a trascurare qualcosa. I miei ragazzi dovranno esprimere una prestazione di altissimo spessore, migliorandosi rispetto a Genova, sia individualmente che come collettivo, credendo ancora di più nelle proprie capacità". Donadoni ha poi parlato di Crisetig, che contro i toscani dovrebbe sostituire lo squalificato Diawara: "È giovane e bravo, ha delle potenzialità e deve solo fare quello di cui è capace. Da lui mi aspetto il giusto approccio alla partita, poi esprimerà le sue doti e la sua maniera di giocare".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Milan vs Bologna - Serie A 2017/2018

Doppio Bonaventura affonda il Bologna. MIlan, prima vittoria dell'era Gattuso

Bella partita molto combattuta. Dopo il primo gol di Jack i rossoblù pareggiano con Verdi. Ripresa equilibrata chiusa dalla seconda rete del centrocampista

Chievo Verona - Roma

Serie A, Roma sbatte su muro Sorrentino: è 0-0 con il Chievo

E' il secondo pari esterno consecutivo per i capitolini: un'occasione che sa molto di sprecata.

Attesa per Juve-Inter, Allegri: "Sfida scudetto ma non decisiva"

Spalletti carica i suoi: "A Torino per fare più punti possibili"