Domenica 17 Aprile 2016 - 17:30

Belen Rodriguez: Ho la vita che sognavo da bambina

All'inizio "non sapevo cosa avrei fatto, mi piaceva il mondo dello spettacolo - racconta Belen - mi piaceva stare al centro dell'attenzione, intrattenere le persone"

Belen Rodriguez

"Sono molto fortunata, faccio le cose che facevo da bambina: cantavo, ballavo. La differenza è che adesso mi pagano". Così Belen Rodriguez, ospite a 'Domenica In', racconta la sua infanzia e ripercorre gli inizi della sua carriera. "Nonna Clara è stata importantissima per me: i nonni cui ci si affeziona risolvono nei nipoti i problemi che non sono riusciti a risolvere per i propri figli. I nonni ti viziano e ti fanno andare, e lei è stata la persona che mi ha dato la libertà nella mia vita - ricorda - grazie a lei ho volato lontano, con le mie ali".

 

 

Vi aspetto fra pochissimo a domenica in con Paola perego su Rai 1 #interwiev #auguripaola

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

Belen ha lasciato l'Argentina a 18 anni per cercare fortuna in Italia: "Lì ho lasciato la mia adolescenza, non è stato facile. Chi lascia il proprio paese si porta dietro tanta nostalgia. Volevo di più, me ne sono andata anche per problemi economici - ha raccontato commuovendosi - ho promesso ai miei genitori che sarei riuscita a dare loro quello che loro non riuscivano ad avere". L'impatto con l'Italia è stato "bellissimo, tutta quella storia, i monumenti... Chi sta qui a volte non si rende conto di quanto l'Italia sia bella".

 

 

Ti vedo #stop

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

All'inizio "non sapevo cosa avrei fatto, mi piaceva il mondo dello spettacolo - racconta Belen - mi piaceva stare al centro dell'attenzione, intrattenere le persone". "Rimpianti? No, tutto quello che ho fatto mi ha portato dove sono ora. Mi sono sempre sentita vincente, e ho avuto davvero troppo: a volte mi guardo indietro e mi emoziono per tutto quello che sono riuscita a fare", dice la showgirl. L'argentina è sempre al centro del gossip: "Non so perché, forse perché sono casinara, evidentemente incuriosisco il pubblico". E sui social: "E' una moda, li usiamo tutti. Pure mia nonna".

 

 

De pies descalzos y de sueños blancos #tautau #fresh

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

"I soldi? Per me contano tanto perché con quelli sono riuscita a realizzare i sogni che avevo, rendere felice me stessa e le persone a cui voglio bene", racconta Belen. Il piccolo Santiago è la sua più grande gioia: "Ho sempre desiderato un figlio, non mi ha cambiato la vita ma è la prosecuzione del ciclo naturale della mia vita. Poi ovviamente ha cambiato le mie priorità, è il mio pensiero fisso".
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Meghan Markle to attend Christmas Day Church service

C'è una data: il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno a maggio

La coppia annuncia la data del proprio matrimonio

Los Angeles, Governors Awards

"Molestata da Dustin Hoffman quando avevo 17 anni", nuove accuse contro l'attore

Cori Thomas era minorenne ai tempi ed era una compagna di liceo della figlia del premio Oscar

Presentazione del film "Uccisa in attesa di giudizio" a Roma

Michelle Hunziker e la voglia di maternità: "Mia figlia Sole vuole un fratellino"

La showgirl in un'intervista a 'Oggi' confessa il desiderio della bimba e forse anche il suo e di Tomaso Trussardi

X Factor 2017 - Puntata del 7 Dicembre

X-Factor, l'effetto Damiano: ecco perché fa impazzire le donne di tutte le età

La psichiatra Donatella Marazziti analizza il 'caso' del frontman della band romana