Venerdì 12 Febbraio 2016 - 18:00

Collistar, Sara Tartaglia: La vita da blogger? Frenetica

Caccia al tesoro per blogger in giro per Milano a bordo delle Cinquecento per scoprire la nuova collezione Collistar Ti amo 500

 Collistar, Sara Tartaglia: La vita da blogger? Frenetica

Sara Tartaglia è una delle beauty blogger che partecipano alla caccia al tesoro organizzata da Collistar per le vie di Milano per presentare la nuova collezione di trucchi per la primavera estate Ti amo 500, realizzata in collaborazione con la Fiat.

Sara da  quanto tempo hai il tuo blog?
Ho aperto il mio blog due anni e mezzo fa per scherzo. In quel periodo avevo lo smalto colorato blu, color Puffo. Tutti i miei amici mi prendevano in giro. Per reazione ho deciso di non prendermi sul serio e di aprire un blog che si chiama proprio 'Blu nail girl'. Mi occupo sia di beauty che di fashion, scrivo anche delle sfilate, di moda e di gioielleria.

Com'è la vita da blogger?
La vita da blogger è stra frenetica. Questa mattina mi sono svegliata prestissimo e sono venuta a Milano dalla Toscana, dove abito, per partecipare all'evento di Collistar. Non è sempre semplice. Bisogna sempre essere attive e presentabili al pubblico anche se si fanno dei video girati a casa.

Come si fa a far fronte a tutte le email e alle richieste delle fan?
Si cerca di selezionare le domande. Io preferisco in ogni caso testare tutti i prodotti direttamente prima di dare un'opinione a chi mi segue.

Cosa pensi della collezione Collistar Ti amo 500? Hai già visto i colori?
Ho visto qualcosa sul web e mi sembrano molto carini e molto pop, però voglio vederli dal vivo e scoprire tutto il mondo nuovo di Ti amo 500.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

L'oroscopo di giovedì 19 ottobre: Toro, in amore avete il vento in poppa

Vergine, il vostro fascino fa sempre nuove 'vittime'

L'oroscopo di martedì 17 ottobre: un nuovo grande inizio per il Toro

Nuove iniziative professionali in arrivo per il Sagittario

L'oroscopo di lunedì 16 ottobre: Leone, l'amore è una gabbia

Acquario e Capricorno, non è il momento di mollare in ambito lavorativo