Mercoledì 21 Marzo 2018 - 15:00

Arriva Tedua con il 'Mowgli Tour 2018': il 12 maggio a Milano e il 19 a Roma

Il suo 'disco della giungla' è già campione di vendite e primo in classifica FIMI

Tedua

Dopo l'uscita del suo ultimo album 'Mowgli - il disco della giungla', già campione di vendite e primo in classifica FIMI, il rapper Tedua è pronto per conquistare Milano Giovedì 12 Maggio al Fabrique e Roma Giovedì 19 Maggio all'Orion Club per i primi due  imperdibili show live previsti dal suo 'Mowgli Tour 2018'. Due speciali concerti anteprima che anticipano il tour estivo e il successivo tour nei club atteso per il prossimo inverno e che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane.

Considerato come uno dei più promettenti giovani della scena Trap italiana, Tedua conta più di mezzo milione di followers solo su Instagram. Il suo debutto avviene due anni fa, quando ha pubblicato 'Orange country', iniziando così a esplorare nuove sfumature della musica trap.

Durante le sue nuove performance live, il fenomeno rap genovese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo nuovo album d'inediti Mowgli (Sony Music), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l'inizio del suo singolare percorso artistico, consacrandolo come uno dei più rappresentativi personaggi del panorama hip hop italiano.

Da 'La legge del più forte', brano che ha registrato più di sei milioni di visualizzazioni su YouTube, durante le performance dal vivo sarà possibile ascoltare anche 'Acqua' (Malpensandoti), nuovo singolo estratto dall'album, attualmente in rotazione radiofonica e ispirato al celebre brano 'Malpensandoti' di Dargen D'Amico. Ad accompagnare il Mowgli del rap italiano sul palco sarà come sempre Chris Nolan, produttore di tutte le 14 tracce contenute nel disco nonché uno tra i migliori producer della scena rap odierna.

Le prevendite per i due concerti anteprima di Milano e Roma del 'Mowgli tour 2018' del prossimo 12 e 19 Maggio sono già acquistabili e disponibili su www.ticketone.it.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Dopo quattro anni, tornano i Subsonica con il nuovo album: '8'. Uscirà il 12 ottobre

Il ritorno della band torinese con un disco di inediti. A dicembre un tour in Europa

Ariana Grande and Pete Davidson engagement

Mtv annuncia le nomination dei VMAs: Ariana Grande e Cardi B i più gettonati

La lista include artisti che, grazie alla loro portata e influenza, hanno contribuito a elevare la rilevanza della musica

George Ezra: "Così a Barcellona è nato il mio nuovo album"

La voce profonda che tutti ricordano per Budapest, racconta con serenità e il sorriso sulle labbra il periodo trascorso in Spagna