Domenica 12 Giugno 2016 - 23:15

Arrestato uomo armato prima del Gay Pride a West Hollywood

La parata coinvolge di solito 400mila persone

Arrestato uomo armato prima del Gay Pride a West Hollywood

La polizia di Santa Monica ha arrestato domenica mattina un uomo armato e sequestrato un'auto con esplosivo prima della parata del gay pride a West Hollywood, a Los Angeles. Gli agenti Fbi hanno confermato l'arresto ore dopo il massacro di Orlando. L'uomo, secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, avrebbe detto alla polizia di essere in città per la parata del Pride, che normalmente coinvolge circa 400mila persona.

La portavoce del Fbi Laura Eimiller ha detto ai media che stavano assistendo la polizia di Santa Monica nell'arresto di un individuo, ma non ha fornito altri dettagli.
Alcuni funzionari di polizia hanno notato che c'erano esplosivi nell'auto. "Ogni nesso possibile tra questo individuo e l'evento del Pride di West Hollywood è oggetto di indagine da parte del Federal Bureau of Investigation", ha detto il dipartimento dello sceriffo. "Alla luce della sparatoria a Orlando il dipartimento dello sceriffo è pronta a rispondere a una situazione simile", ha detto lo sceriffo tenente Edward Ramirez, aggiungendo che le forze di sicurezza sono state aumentate per garantire che le persone siano al sicuro durante il Pride.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

MEXICO-SECURITY

Messico, sei donne rapite e uccise da uomini armati

I corpi ritrovati vicino al luogo del sequestro, nello Stato di Tamaulipas, che ha uno dei tassi di criminalità più alti del Paese

"Odio il cellulare dei miei genitori": lo sfogo di un bimbo di 7 anni nel tema in classe

La maestra sorpresa lo posta su Facebook con l'hashtag #listentoyourkids. E il suo appello diventa virale

L'astronauta Alan L. Bean , pilota del modulo lunare , fotografato durante l 'attività extraveicolare sulla luna - Le foto fu fatta dal comandante Charles Conrad jr.

Addio a Alan Bean, quarto uomo sulla Luna

E' morto in Texas all'età di 86 anni. Partecipò alla missione Apollo 12

Coree, incontro a sorpresa Kim-Moon. Summit con Trump ancora possibile

Si sono riuniti per la seconda volta (la prima era stata il mese scorso) a Panmunjom, villaggio che si trova nella zona demilitarizzata nota come Dmz