Martedì 12 Settembre 2017 - 11:00

Arrestato per guida in stato di ebrezza il Ct dell'Irlanda del Nord

Michael O'Neill, allenatore dei "verdi" irlandesi, colto ubriaco al volante a Edimburgo. Dovrà presentarsi davanti al giudice

Qualificazioni Mondiali 2018 -  Irlanda del Nord vs Repubblica Ceca

Finisce nei guai Michael O'Neill, ct dell'Irlanda del Nord (26esima nel ranking mondiale) attualmente seconda dietro la Germania nel Gruppo C di qualificazione ai Mondiali in Russia e possibile aversaria dell'Italia negli eventuali spareggi. Il tecnico (nella foto durante la partita con la Repubblica Ceca), secondo quanto riporta 'The Scottish Sun', è stato arrestato domenica nella periferia di Edimburgo per guida in stato di ebbrezza.

In una nota la Federcalcio nordirlandese rivela di essere "consapevole di un presunto episodio di guida in stato di ebbrezza che coinvolge Michael O'Neill" aggiungendo che si tratta di una "questione di polizia" e che non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni. O'Neill dovrà comparire il 10 ottobre prossimo davanti alla corte di Edimburgo. Arrivato nel febbraio 2012, il ct nordirlandese nel suo mandato ha portato per la prima volta la nazionale agli Europei, centrando anche la qualificazione agli ottavi.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

TOPSHOT-FBL-EUR-C1-LIVERPOOL-REAL MADRID

Real, Ronaldo in bilico: "Presto parlerò". United e Psg alla finestra

Mistero sul futuro del cinque volte Pallone d'Oro, dopo la finale di Champions. Lui assicura che non si tratta di una questione di soldi. I compagni e Zidane: "Deve restare"

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese