Venerdì 18 Maggio 2018 - 09:30

Antonia Klugmann lascia Masterchef: "Voglio dedicarmi al mio ristorante"

La chef triestina dice addio al programma di cucina. Ma ancora non si sa chi prenderà il suo posto

Milano, presentazione palinsesti SKY

Un matrimonio durato una sola stagione. L'esperienza di Antonia Klugmann a Masterchef Italia è già finita. La chef ha deciso che non tornerà dietro le telecamere, ma non perchè qualcosa sia andato storto. Anzi. "Non sarebbe potuto andare meglio - racconta Klugmann a Repubblica - ma ora voglio dedicarmi al mio ristorante". 

La giudice della passata edizione del programma di cucina ha in testa nuovi progetti per L'argine a Vencò, il suo ristorante a Dolegna del Collio, in provincia di Gorizia. "A giugno inizieremo dei lavori di ristrutturazione per creare una nuova piccola saletta che ospiterà cinque coperti in più, e amplieremo la cucina con una parte dedicata alla pasticceria, ai lievitati e alla panificazione". Un ampliamento che non le permette di assentarsi tre mesi. 

Chi sostituirà quindi Klugmann la prossima stagione? Ancora non si ha nessuna indiscrezione. Qualcuno prenderà il suo posto come lei fece con quello di Carlo Cracco o Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Canavacciuolo resteranno in tre?

In attesa di avere qualche dettaglio in più, dal programma arrivano belle parole per la cuoca triestina: "Grazie per gli insegnamenti Chef Antonia: in bocca al lupo da tutta la famiglia di MasterChef Italia, per te le porte della nostra cucina sono sempre aperte!".

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sul Nove la 'lista dei desideri' di Ale&Franz, Múniz e Lamborghini

In onda domani alle 23 la prima puntata del nuovo programma 'Wishlist, il metodo Stinger'

Harry e Meghan annunciano il loro fidanzamento

"Royal time", il matrimonio di Meghan e Harry in diretta su Real Time

In onda sabato 19 maggio dalle 11.30 con Katia Follesa, Enzo Miccio, Mara Maionchi e Giulia Valentina

Gangs Matrix database

B Heroes, torna il business talent sul Nove: in gara le migliori startup

Da venerdì 18 maggio alle 23, la gara delle aziende