Lunedì 24 Luglio 2017 - 15:00

Ancelotti gela l'Inter: Vidal resta al Bayern al 100%

E su Renato Sanches, obiettivo del Milan e ora anche del Manchester Utd, dice: "Per adesso si allena con noi, poi vedremo"

Ancelotti gela l'Inter: Vidal resta al Bayern al 100%

Carlo Ancelotti sbatte la porta in faccia all'Inter per Arturo Vidal. Il club nerazzurro avrebbe messo gli occhi sul centrocampista cileno, ex Juve, per regalare a Luciano Spalletti il top player promesso. Il tecnico italiano del Bayern però ha ribadito che Vidal non si muoverà da Monaco. "Non c'è alcuna possibilità. So che ci sono voci. Ma questo è normale in questa fase del mercato. Vidal rimarrà con noi al 100%", ha chiarito il 58enne Ancelotti in una conferenza stampa allo stadio nazionale di Singapore alla vigilia dell'amichevole contro il Chelsea.

Ancelotti ha parlato anche di Renato Sanches, obiettivo del Milan e ora anche del Manchester Utd. "Il mercato chiude il 31 agosto. In questo momento si sta allenando con noi, parleremo insieme del suo futuro", ha concluso il tecnico del Bayern.

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Christian Vieri e la sua fidanzata Costanza  Caracciolo in spiaggia a Miami

Vieri pedinato da Inter e Telecom. Ora i giudici gli danno torto

L'ex calciatore, in primo grado aveva ottenuto un milione di risarcimento. Poi ridotto a 120 mila euro. Adesso è stata respinto il suo ricorso e dovrà pagarne 33 mila

Foto tratta dal profilo Instagram di Pastore

Pastore allontana l'Inter: "Psg è come una famiglia, non cambierò"

E sul suo rientro posticipato dopo la pausa invernale chiarisce: "Ho avuto problemi personali"

Fiorentina - Inter

Serie A, Simeone replica a Icardi: Fiorentina-Inter 1-1 nell'anticipo

I nerazzurri salgono a 42 punti, con la Roma a 39 e due gare in meno. Icardi si conferma bestia nera per la Fiorentina, decimo centro contro i viola. Meglio gli uomini di Pioli

Inter - Lazio

Inter-Lazio 0-0, le pagelle: ancora male Icardi

Strakosha e De Vrij i migliori in campo