Lunedì 15 Gennaio 2018 - 13:15

'Amici', nuova chance per i 4 allievi sospesi: sosterranno esame di riammissione

Filippo, Vittorio, Nicolas e Biondo sono già stati puniti con provvedimento disciplinare. Se ne parla oggi durante la puntata in onda su Real Time

Nell’appuntamento di oggi con il day time della scuola di 'Amici' in onda, in esclusiva per il quinto anno consecutivo, su Real Time (Canale 31) alle 13:50, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta ripercorreranno le recenti vicende che hanno portato alla sospensione temporanea di Filippo, Vittorio, Nicolas e Biondo e al provvedimento disciplinare adottato dalla produzione nei confronti di tutta la classe: l’obbligo per gli allievi di mettersi a disposizione del Comune di Roma, per aiutare a tenere pulite le strade della Capitale.

Nei prossimi giorni i quattro ragazzi sospesi avranno l'opportunità di sostenere un esame di riammissione a seguito del quale si deciderà la reintegrazione o meno nella classe.

Le puntate della scuola di 'Amici' sono disponibili su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com) anche in live streaming; sul sito si possono inoltre rivedere le passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Su Realtime.it si troveranno contenuti esclusivi dedicati al programma mentre con #Amici17 sarà possibile commentare sui social le puntate.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Maria De Filippi ruba il direttore artistico a "X-Factor": Tommasini ad "Amici"

Coreografo di fama mondiale, ha lavorato con tutti i più grandi nomi della musica: da Michael Jackson a Madonna, da Pavarotti a Tiziano Ferro

Tutti pazzi per i lavori domestici con "Fenomeni del pulito"

Carolina Di Domenico conduce la prima sfida televisiva per gli amanti delle pulizie: sabato 17 febbraio dalle 13:20 un doppio episodio su Real Time (Canale 31)

Matrimonio di Carlo Conti con Francesca Vaccaro.

Addio a Bibi Ballandi, storico produttore tv

Ha lavorato con Celentano, Fiorello, Morandi. Aveva 71 anni ed era malato di tumore da tempo