Mercoledì 29 Marzo 2017 - 21:45

Alvaro Soler aggiunge due date al tour: sarà a Roma e Gallipoli

Buone notizie per i fan italiani del cantautore spagnolo

Alvaro Soler aggiunge due date al tour: in estate sarà a Roma e Gallipoli

Alvaro Soler, dopo il tutto esaurito delle date invernali, sarà il prossimo luglio live in Italia con il suo 'Summer tour 2017' che lo vedrà esibirsi nelle principali arene estive italiane. A grande richiesta si aggiungono due nuove date a Roma e Gallipoli rispettivamente il 30 Luglio 2017 a Roma all'Auditorium Parco della Musica per Luglio Suona Bene e il 15 Agosto a Gallipoli (Le) al Postepay Sound Parco Gondar.

Il 'Summer Tour 2017' passerà dall'Italia il 18 luglio al GruVillage di Grugliasco (To) e proseguirà il 19 all'Arena del Mare - Porto Antico di Genova, il 20 a Mantova in Piazza Sordello, il 22 all'Etes Arena Flegrea di Napoli, il 23 all'Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli (Pi) e il 30 luglio a Roma all'Auditorium Parco della Musica per Luglio Suona Bene (nuova data). Ad agosto sarà la volta di Lignano Sabbiadoro (Ud) dove l'11 sarà al Lignano Sunset Festival 2017 poi a Senigallia (An) il 12 al Mamamia Festival, il 13 al Porto Turistico di Pescara il 15 Agosto a Gallipoli (Le) al Postepay Sound Parco Gondar (nuova data),  il 17 agosto a Taormina (Me) - Teatro Antico e si concluderà il 24 all'Arena Sant'Elia di Cagliari.

Durante il tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco 'Eterno agosto', certificato ORO in Italia. Oltre ai successi 'El mismo sol' (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), 'Sofia' (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) 'Libre' insieme ad Emma Marrone (Platino) e il nuovo singolo 'Animal'.

Nell'album anche la collaborazione con Max Gazzè in 'Sonrio (La vita com'è)' e la versione inglese de 'El mismo sol' (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez.

A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d'Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Ensi torna in scena con 'V': il suo primo album da papà

Tre anni dopo il suo ultimo disco, Rock Steady, il freestyler è pronto per tornare con un lavoro completamente nuovo

Usa, 40° anniversario dalla morte di Elvis Presley a Memphis

Quarant'anni senza Elvis, omaggio dei fan davanti alla casa di Memphis

Una veglia in Tennessee in memoria del cantante che ha cambiato la storia della musica

Taylor Swift, her mother Andrea and attorney Jesse Schaudies react to the verdict being read in Denver Federal Court where the Taylor Swift groping trial goes on in Denver

Taylor Swift vince in tribunale contro dj che le palpò fondoschiena

Risarcimento simbolico di un dollaro per la cantante statunitense: "Deve servire da esempio per le altre donne che potrebbero essere riluttanti a denunciare"

Festival Federico Cesi, il suono dei borghi umbri diventa un concerto

L'Umbria raccontata dalla musica classica per un mese intero