Venerdì 12 Febbraio 2016 - 12:30

Allegri: Con Napoli non decisiva, serve grande prestazione

Il tecnico bianconero alla vigilia del big match: "Stanno facendo molto bene, ma ci saranno altre 13 partite"

Massimiliano Allegri

"Il Napoli è in ottima condizione, sta facendo molto bene. Sarà una partita molto bella dal punto di vista tattico e tecnico. Questo non vuol dire che deciderà il campionato, ci saranno altre 13 partite con 39 punti a disposizione". Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha presentato la partita di domani con la squadra di Sarri. "Sta facendo un grande campionato, ha 56 punti, sta dimostrando tutto il suo valore - ha proseguito l'allenatore bianconero - Noi rispetto a loro siamo sulla stessa linea dell'anno scorso, lo scontro diretto dell'andata in questo momento è quello che fa la differenza. E' una partita da affrontare senza ansia sapendo che dobbiamo fare una grande prestazione per avere ragione del Napoli".

 

HIGUAIN? DURO MARCARLO. "Higuain sta facendo il miglior campionato della sua carriera. Sta tenendo una media straordinaria, sarà difficile marcarlo ma il Napoli non è solo Higuain" ha sottolineato Allegri. "Ha altri giocatori di grande levatura tecnica, stanno giocando molto bene anche di squadra - ha sottolineato - Higuain è il finalizzatore ma il Napoli è molto ordinato nella fase difensiva e ha il migliore attacco. Il singolo giocatore esalta il collettivo, come il collettivo esalta il singolo giocatore".

 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIE A-JUVENTUS-NAPOLI

Buffon: "Nessuna accusa a Benatia nello spogliatoio. Vogliono destabilizzarci"

Il capitano interviene sull'accesa discussione che ci sarebbe stata dopo la gara col Napoli. "Mai attaccato un compagno"

Juve, Allegri chiama al riscatto: "Ora serve qualcosa di straordinario"

La botta firmata Koulibaly si sente ancora, ma il tecnico non si abbatte: "Recuperiamo e prepariamo al meglio questo finale"

Juventus vs Napoli

Juve, Chiellini salta l'Inter: lesione al bicipite femorale

Brutte notizie per i bianconeri. Dopo l'infortunio durante il match con il Napoli, la sua stagione rischia di finire qui

FBL-ITA-SERIE A-JUVENTUS-NAPOLI

Juventus, la crisi è cominciata la notte di Madrid

A preoccupare allenatore e dirigenza è lo stato psicofisico in cui versano i bianconeri