Sabato 20 Maggio 2017 - 15:30

Allegri carica Juve: Col Crotone match importante, decide scudetto

Il tecnico toscano vuole la squadra concentrata per centrare l'obiettivo campionato

Allegri carica la Juve: Con il Crotone match importante, decide lo scudetto

"Domani è la partita più importante del campionato perché è quella che deciderà lo scudetto" così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato  in conferenza stampa la sfida con il Crotone. "Siamo in un momento bellissimo della stagione, ora domani i ragazzi devono conquistare lo scudetto - ha aggiunto - Domani ci dovrà essere l'aiuto di tutti i tifosi allo stadio".

Parlando dei calabresi Allegri ha evidenziato che "sarà una partita difficile, giocheremo alle 15 e ci sarà una temperatura elevata, il Crotone ha fatto 17 punti nelle ultime partite, ha subito pochissimi gol - ha ricordato -. In questo momento ha un trend molto positivo, per noi però è una partita da vincere e per farlo bisogna fare tutte le cose in totale semplicità e serenità, con la cattiveria mostrata sia mercoledì in coppa sia in questi giorni prima della partita". Tra i convocati torna Khedira che in ogni caso "non giocherà sicuramente" mentre in difesa giocheranno sicuramente "Buffon, Dani Alves, Chiellini e Alex Sandro".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Sampdoria - Spal

Juve, Emre Can sempre più vicino. Piace Praet della Samp

Difficile, però, che il tedesco del Liverpool arrivi subito. Sondaggi per Cristante e Pellegrini

Cori razzisti a Matuidi: nessuna sanzione per il Cagliari

Il giudice sportivo: "Le espressioni non sono state percepite dal direttore di gara né dai collaboratori"

Juve in vacanza pensando al sorpasso. Si ferma Dybala

Problemi di infermeria a parte, ad Allegri la sosta servirà a far rifiatare quei giocatori apparsi in debito di freschezza nelle ultime uscite