Venerdì 20 Maggio 2016 - 10:30

Addio alla dottoressa Torres: Sara Ramirez lascia Grey's Anatomy

Dopo Sandra Oh, alias Cristina Yang, e Patrick Dempsey, cioè il dottor Stranamore, un altro personaggio non farà più parte del cast della serie

Addio alla dottoressa Torres: Sara Ramirez lascia Grey's Anatomy

E' di nuovo tempo di addii in una delle serie tv più longeve e amate dal pubblico. Dopo Sandra Oh, alias Cristina Yang, e Patrick Dempsey, cioè il dottor Stranamore, un altro personaggio non farà più parte del cast di 'Grey's Anatomy'. Si tratta di Sara Ramirez, che nel medical drama ha vestito i panni della dottoressa Callie Torres, affascinante ed esplosiva ortopedico, bisessuale, dal passato - come tutti i protagonisti del resto - costellato di tragedie. E' la stessa attrice ad annunciare l'addio. "Sono profondamente grata - scrive su Instagram - di avere trascorso gli ultimi 10 anni con una vera famiglia" ma ora "è arrivato il momento di prendermi una pausa". Ramirez dice di essere "grata" alla produttrice Shonda Rhimes e, dalle sue parole, emerge la volontà di continuare a far parte della "famiglia" di ShondaLand, la casa di produzione di 'Grey's Anatomy' e di altre serie di successo come 'Scandal', 'Le regole del delitto perfetto' e la nuova 'The Catch'.

Negli Stati Uniti si è conclusa ieri sera la dodicesima stagione della serie ambientata a Seattle, al Grey Sloan Memorial Hospital, mentre in Italia la programmazione è indietro di qualche puntata. Ancora non è chiaro, quindi, se l'addio di Ramirez sarà inserito nel finale di stagione o se, invece, la produzione stia cercando qualche escamotage per giustificare la sua assenza in un eventuale 13esimo capitolo.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Sul Nove la 'lista dei desideri' di Ale&Franz, Múniz e Lamborghini

In onda domani alle 23 la prima puntata del nuovo programma 'Wishlist, il metodo Stinger'

Harry e Meghan annunciano il loro fidanzamento

"Royal time", il matrimonio di Meghan e Harry in diretta su Real Time

In onda sabato 19 maggio dalle 11.30 con Katia Follesa, Enzo Miccio, Mara Maionchi e Giulia Valentina

Milano, presentazione palinsesti SKY

Antonia Klugmann lascia Masterchef: "Voglio dedicarmi al mio ristorante"

La chef triestina dice addio al programma di cucina. Ma ancora non si sa chi prenderà il suo posto

Gangs Matrix database

B Heroes, torna il business talent sul Nove: in gara le migliori startup

Da venerdì 18 maggio alle 23, la gara delle aziende