Venerdì 16 Giugno 2017 - 09:15

Ad MP&Silva i diritti della Lega Baseball Colombiana

Accordo siglato fino al 2022 per 236 partite all'anno

Ad MP&Silva i diritti della Lega Baseball Colombiana

MP & Silva, agenzia di servizi sportivi internazionale, si è aggiudicata i diritti esclusivi dei media ed è sponsor ufficiale della Lega di Baseball Colombiana e della Serie Latinoamericana fino al 2022. La partnership a lungo termine firmata con la Lega di Baseball Colombiana, che copre diritti di media nazionali e internazionali, prevede un minimo di 236 partite all'anno (96 dalla Lega d'Inverno, 139 dalla Lega Estiva e 8 dalla Serie Latinoamericana).

Frank Uddo, presidente di MP & Silva, Nord America, ha dichiarato: "Siamo lieti di questa nuova opportunità. Questa è una doppia vittoria per MP & Silva in quanto espande l'impronta dell'agenzia nel mondo del baseball e in America Latina. MP & Silva detiene un record notevole in questo sport, supervisionando la distribuzione dei diritti dei media per i tornei World Baseball Classic 2013 e 2017 e le competizioni World Baseball Softball Confederation (WBSC). Questo accordo ci consente di offrire le nostre competenze in campo media e di sponsorizzazione per sviluppare e implementare una strategia globale che aumenti il profilo e le entrate di queste proprietà ".

Il Presidente Edinson Renterìa, a nome della Lega Colombiana di Baseball, ha dichiarato: "Basandosi sul suo attuale successo, la Lega di Baseball Colombiana è concentrata su strategie mirate ad incrementare il successo di questo sport e ad offrire un prodotto migliore in campo e fuori dal campo ai nostri fans. Ritengo che la rete internazionale di MP & Silva e la loro esperienza li posizioni in modo unico per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi ".

Scritto da 
  • redazione
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Vuelta, Trentin vince in volata: Froome resta maglia rossa

Vuelta, Trentin vince in volata: Froome resta maglia rossa

La vittoria di oggi è la seconda consecutiva di un ciclista italiano dopo quella di ieri di Nibali

GBR, IAAF, Leichtathletik WM 2017

Atletica, Diamond League: Barshim vince con 2,40, Tamberi solo 7°

Male l'italiano nell'alto con 2,20 e tre errori a 2,24

CRO, FIVB World Tour, Beachvolleyball Major Series, Porec

Lupo-Nicolai sul tetto d'Europa: campioni indiscussi di beach volley

La coppia di italiani ha battuto il duo dei padroni di casa della Lettonia Samoilov-Smedins

Cycling - The 104th Tour de France cycling race

Ciclismo, Vuelta al via: Nibali e Aru lanciano la sfida a Froome

L'anno scorso il campione inglese è stato beffato da Nairo Quintana anche grazie ad un attacco inatteso in discesa di Alberto Contador