Venerdì 16 Giugno 2017 - 09:15

Ad MP&Silva i diritti della Lega Baseball Colombiana

Accordo siglato fino al 2022 per 236 partite all'anno

Ad MP&Silva i diritti della Lega Baseball Colombiana

MP & Silva, agenzia di servizi sportivi internazionale, si è aggiudicata i diritti esclusivi dei media ed è sponsor ufficiale della Lega di Baseball Colombiana e della Serie Latinoamericana fino al 2022. La partnership a lungo termine firmata con la Lega di Baseball Colombiana, che copre diritti di media nazionali e internazionali, prevede un minimo di 236 partite all'anno (96 dalla Lega d'Inverno, 139 dalla Lega Estiva e 8 dalla Serie Latinoamericana).

Frank Uddo, presidente di MP & Silva, Nord America, ha dichiarato: "Siamo lieti di questa nuova opportunità. Questa è una doppia vittoria per MP & Silva in quanto espande l'impronta dell'agenzia nel mondo del baseball e in America Latina. MP & Silva detiene un record notevole in questo sport, supervisionando la distribuzione dei diritti dei media per i tornei World Baseball Classic 2013 e 2017 e le competizioni World Baseball Softball Confederation (WBSC). Questo accordo ci consente di offrire le nostre competenze in campo media e di sponsorizzazione per sviluppare e implementare una strategia globale che aumenti il profilo e le entrate di queste proprietà ".

Il Presidente Edinson Renterìa, a nome della Lega Colombiana di Baseball, ha dichiarato: "Basandosi sul suo attuale successo, la Lega di Baseball Colombiana è concentrata su strategie mirate ad incrementare il successo di questo sport e ad offrire un prodotto migliore in campo e fuori dal campo ai nostri fans. Ritengo che la rete internazionale di MP & Silva e la loro esperienza li posizioni in modo unico per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi ".

Scritto da 
  • redazione
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Ginnastica, bufera Usa sugli abusi alle atlete

Scandalo molestie, si dimette board della federazione di ginnastica Usa

L'ex medico della squadra nazionale Larry Nassar era stato accusato di abusi da centinaia di atleti

Scherma, tripletta azzurra ai Mondiali fioretto di Parigi: trionfa Foconi

Sul podio parigino salgono anche Daniele Garozzo e Giorgio Avola. Per Alessio Foconi è il secondo successo in carriera

(SP)BRAZIL-RIO DE JANEIRO-OLYMPICS-GYMNASTICS

Ginnastica, abusi dell'ex medico Usa e il dolore della Biles: "Non mollerò"

La stella della ginnastica su Twitter: "Ora non ho più paura di raccontare la mia storia"

2017 Christmas Package

Bolt fa un provino per il Borussia Dortmund: "Voglio giocare a calcio"

L'uomo più veloce del mondo vuole provarsi nello sport che ama oltre l'atletica: "Ho sempre sognato di giocare nel Manchester United"