Martedì 04 Aprile 2017 - 13:15

Abarth alla stazione Cadorna per la Milano Design Week

Per tutto il mese di aprile, il marchio dello Scorpione personalizza la stazione milanese

Abarth alla stazione Cadorna per la Milano Design Week

Abarth partecipa alla Milano Design Week con un allestimento dedicato alla stazione Cadorna, uno uno degli snodi di trasporto pubblico più importanti, grazie anche al Malpensa Express che collega il capoluogo lombardo al suo aeroporto internazionale.  Nell'atrio è esposto il nuovo Abarth 124 spider in livrea "Bianco Turini 1975" con cofano nero antiriflesso, una finitura ispirata alla storica Abarth 124 Rally. In tutta la stazione sono presenti affissioni realizzate ad hoc, che enfatizzano  il carattere grintoso del brand dello Scorpione. All'ingresso, sui tornelli e sulla banchina, le creatività offriranno una panoramica della gamma, comprese le novità presentate al recente Salone di Ginevra: l' Abarth 595 Pista e la 695 XSR Yamaha Limited Edition. Per tutto il mese di aprile e maggio sarà personalizzato anche il treno Malpensa Express, attraverso un originale rivestimento delle carrozze. Sulle immagini e affissioni Abarth sarà presente un QR code attraverso il quale i viaggiatori potranno scoprire il mondo Abarth e scaricare un coupon per usufruire un extra sconto sull'acquisto di Abarth 595 o Abarth 124 spider. La stessa offerta sarà veicolata anche attraverso delle card distribuite dal personale Abarth che si troverà nell'atrio della stazione accanto al nuovo Abarth 124 spider. L'offerta sarà valida sino al 30 aprile 2017.

Scritto da 
  • D.Co.
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Mopar rinnova con Elena Novikova, stella della MTB

Confermata per il secondo anno consecutivo la collaborazione tra la campionessa del ciclismo mondiale e Mopar, il brand di FCA che si occupa dei prodotti e servizi post vendita per le vetture del Gruppo

Fca e Atlantia per la mobilità innovativa

Le due aziende hanno siglato un accordo. È il primo passo di una partnership commerciale e tecnologica per offrire servizi di mobilità ai rispettivi clienti

Jeep, un "camp" da record

L'evento della scorsa settimana in Austria è stato un grande successo europeo: oltre 1.200 persone e 600 vetture, a dimostrazione del legame speciale tra il marchio Jeep e i suoi appassionati

Fca, Fiat Music ancora in tour: dopo Jovanotti accompagna "Battiti Live"

Fiat al fianco della sedicesima edizione dell'evento musicale itinerante organizzato dal Gruppo Norba