Martedì 29 Marzo 2016 - 12:00

A luglio i leggendari Deep Purple in tour in Italia

martedì 12 luglio all'Arena del Mare di Genova, mercoledì 13 luglio all'Arena Campo Marte di Brescia e venerdì 15 luglio al Parco della Pace di Servigliano (FM)

I Deep Purple in concerto

Dopo il grande successo delle quattro date autunnali di Padova, Milano, Firenze e Roma, i Deep Purple tornano in Italia a luglio 2016 per tre imperdibili appuntamenti nelle arene estive: martedì 12 luglio all'Arena del Mare di Genova, mercoledì 13 luglio all'Arena Campo Marte di Brescia e venerdì 15 luglio al Parco della Pace di Servigliano (FM).

 

 Ad aprire le tre date italiane del tour delle leggende del rock saranno gli inglesi Toseland, di nuovo in Italia dopo essere stati invitati a partecipare al Download Festival, aver aperto i concerti dei Black Stone Cherry e dopo aver condiviso il palco con artisti del calibro di Status Quo, The Darkness ed Aerosmith (al Calling Festival). Nuova avventura dell'ex campione Superbike James Toseland, costretto a lasciare l'attività agonistica dopo un incidente nel 2011, i Toseland presenteranno il loro nuovo album 'Cradle The Rage', disponibile dal 13 maggio. I biglietti dei concerti, prodotti e organizzati da Barley Arts, sono disponibili sul circuito Ticketone; i biglietti per le date di Brescia e Servigliano sono disponibili anche sul circuito Vivaticket.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fatti mandare dalla mamma: adesso la canta Fiorello con Danti | VIDEO

Il singolo di Gianni Morandi reinterpretato in versione trapper con tanto di backstage

New Kids on the block ritratti

"Nick Carter mi violentò. Colpa non è delle vittime, denunciate"

Melissa Schuman esce allo scoperto dopo 15 anni per battersi contro il fenomeno del "victim blaming". Ma il cantante respinge ogni accusa

Foto tratta dalla pagina Facebook degli AC/DC

Morto Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC

Scomparso a 64 anni dopo una lunga malattia

Zucchero, 30 anni di carriera con 'Wanted': "Ora nuovo capitolo"

E dopo cinque anni, durante i quali in Italia ci sono stati solo gli show all'Arena di Verona, Fornaciari torna in tour